TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO FORNITO DA DUSKRISE ITALIA SRL

  1. Accettazione dei Termini L’utente accetta che l’accesso e l’utilizzo del servizio di analisi del rischio cyber (di seguito denominato “Servizio”) offerto DA DUSKRISE Italia SRL, via Ostiense, 92 Roma, (di seguito denominato “Fornitore”) via mobile app e web app è soggetto ai seguenti termini e condizioni (“Termini”). Se l’utente non accetta i Termini, non è autorizzato ad utilizzare il Servizio.
  2. Descrizione del Servizio Il Servizio consiste in un’analisi automatizzata che fornisce una valutazione GENERICA del rischio cyber in relazione a domini Internet e credenziali esposte, con lo scopo di identificare potenziali vulnerabilità e rischi di sicurezza informatica.
  3. Accesso al Servizio L’accesso al Servizio è consentito esclusivamente per scopi leciti e in conformità con i Termini qui stabiliti.
  4. Proprietà Intellettuale Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Servizio e ai suoi contenuti, inclusi ma non limitati a software, codice, design e marchi, sono di proprietà della società erogatrice del Servizio (di seguito denominata “Fornitore”) o dei suoi licenzianti.
  5. Limitazioni d’Uso L’utente si impegna a non utilizzare il Servizio per condurre o sollecitare l’esecuzione di qualsiasi attività illegale o per violare i diritti di terzi.
  6. Manleva L’utente accetta di manlevare, difendere e tenere indenne il Fornitore, i suoi dirigenti, dipendenti, agenti, affiliati e licenzianti da qualsiasi responsabilità, perdita, danno, costo, spesa o richiesta, inclusi onorari legali ragionevoli, derivanti da o in relazione all’utilizzo del Servizio da parte dell’utente.
  7. Esclusione di Garanzie Il Servizio è fornito “così come è” e “come disponibile”. Il Fornitore non offre alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito all’affidabilità, puntualità, qualità, idoneità, verità, disponibilità, accuratezza o completezza del Servizio o dei risultati del Servizio.
  8. Limitazione di Responsabilità Il Fornitore non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o esemplare, inclusi ma non limitati a, danni per perdita di utili, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili (anche se il Fornitore è stato avvisato della possibilità di tali danni), risultanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il Servizio.
  9. Modifiche ai Termini Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i Termini in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a controllare periodicamente eventuali modifiche. L’utilizzo continuato del Servizio costituirà accettazione delle modifiche.
  10. Legge Applicabile e Foro Competente I Termini saranno governati e interpretati in conformità con le leggi del paese in cui il Fornitore ha la sua sede legale, senza dare effetto a principi di conflitto di leggi. Qualsiasi controversia legale o procedura giudiziaria relativa ai Termini sarà risolta esclusivamente nei tribunali di quel paese.
  11. Contatti Per domande o informazioni riguardanti i Termini, gli utenti possono contattare il Fornitore tramite i canali forniti nell’applicazione o sul sito web del Servizio.
  12. Terminazione Il Fornitore può terminare o sospendere l’accesso dell’utente al Servizio senza preavviso, per qualsiasi motivo, incluso l’uso del Servizio in violazione dei Termini.
 
Torna in alto